2° POSTO AL “MEMORIAL BIFFI” PER LE RAGAZZE DELLA PRIMAVERA

Primo appuntamento ufficiale della stagione 2016/2017 per la primavera della “COMO 2000” che stamattina sotto la nuova guida tecnica del mister Stefano Pozzi ha fatto il suo esordio nell’8° torneo “Memorial Biffi” organizzato a Roncello (MI) dall’Asd Speranza Agrate.
Nella prima gara della giornata le lariane hanno prevalso per 2 a 0 sull’A.C. Novedrate in una partita agevolmente controllata fin dall’avvio .
Nel pomeriggio le ragazze di mister Pozzi sono tornate in campo per contendere il primo posto alla formazione locale dell’ASD Speranza Agrate in una partita fortemente condizionata dal caldo. Nel primo tempo le lariane hanno provato qualche interessante trama di giuoco attuando una bella circolazione della palla. Nel secondo, complice il gran caldo, l’intensità del giuoco delle comasche si è affievolita lasciando l’iniziativa alle locali che in più di un’occasione riescono a trovare la porta ma anche un’attenta Colombo. Allo scadere l’Asd Speranza approfitta di una disattenzione della retroguardia per siglare l’1 a 0 e aggiudicarsi l’incontro quando ormai la partita sembrava destinata a concludersi con i calci di rigore.
Domani ancora un impegno per le ragazze di mister Pozzi chiamate a scendere in campo nell’ormai tradizionale appuntamento con il Meda Cup.
Roncello 3/9/16