GIOVANISSIME: PAREGGIO IN CASA CON IL FIAMMAMONZA

Fino Mornasco, 27 Novembre 2016

FCFCOMO 2000 vs FIAMMAMONZA  1 a 1

Partita a due velocità finita con un pareggio quella disputata domenica sul campo di Fino Mornasco tra la FCF Como2000 e il Fiammamonza.

Formazioni:
FCF COMO2000: Casartelli (Annoni 20′ s.t.), Meroni, Sampietro, Occhiuto, Scarpelli, Catelli (Valli 32′ s.t.), Franchetto (Galimberti 30′ s.t.), Micieli (Colonna 12′ s.t.), Bruno (Vitale 24′ s.t.), Gilardoni (Castelletti 28′ s.t.), Ienna (Rifici 6′ s.t.).

Allenatore: Presutti Italo.

FIAMMAMONZA:
Bertolini , Calveri, Canobbio, Carbone , Corbetta, Cugini, Grotti, Ostuni, Papagni, Puente.
Allenatore: Stevano

Marcatori: Fiammamonza (32′ s.t.), Occhiuto (Como2000 34′ s.t.)

Ad un primo tempo molto veloce con molte occasioni è seguito un secondo tempo più pacato che ha comunque permesso di recuperare una rete delle avversarie grazie ad un bel gol di Occhiuto allo scadere del tempo.

Così commenta il sig. Presutti : “ Dopo un primo tempo dove si è visto bel calcio con velocita e pressing che ha creato occasioni e non ha permesso agli avversari di superare meta campo se non con lanci lunghi, il secondo tempo, nonostante il calo fisico , nei primi 15 min ha creato parecchie occasioni da rete. Il naturale calo fisico, visto il primo tempo molto veloce ha permesso agli avversari di fare belle azioni , avere palla e metterci difficolta; le loro occasioni sono dovute soprattutto a nostri errori banali che hanno permesso di prendere prima la traversa poi il vantaggio.

Apprezzo il gruppo che, con orgoglio, ha raggiunto lo strameritato pareggio arrivato quando in campo c’erano 7 nuove giocatrici.

Risultato che va stretto, ma visto come stava andando sono contento . Risultato ottenuto non mollando mai, quindi sono stato molto contento per aver visto un ottimo calcio giocato per tutta la partita, soprattutto nel primo tempo. Sono contentissimo per la squadra che non ha mollato, ho solo un unico rammarico per una punizione non data dall’ arbitro che forse avrebbe portato alla vittoria. “

Appuntamento a Domenica 4 Dicembre dove incontreremo il Mozzanica.

Dario Scarpelli