GIOVANISSIME: PRIMA VITTORIA STAGIONALE

Fino Mornasco, 1 Ottobre 2017

Como2000: Annoni, Gilardoni, Galli, Colonna, Shcherbaniuk, Benecchi A. , Bianchi, Meroni, Benecchi B., Occhiuto, Micieli
a disposizione: Bianchi, Fomasi, Galimberti, Gatti, Girò, Malacrida, Sironi, Vailati

Prima partita di campionato e vittoria netta sul Fiamma Monza per 6-1. È iniziata così la nuova stagione delle giovanissime della Como2000 partita che è sempre stata saldamente sin dall’inizio dell’incontro anche se a portarsi in vantaggio sono state le ragazze in casacca rossa del Monza, dopo pochi minuti però è Katia Shcherbaniuk a segnare la rete del pareggio con Benecchi e Gilardoni che portano il risultato sul 3a1 alla fine del primo tempo. Nella ripresa Gilardoni e Micieli chiudono la partita.
È stata una partita gradevole con buone giocate e tutte le 18 ragazze scese in campo hanno sempre cercato di giocare palla a terra senza mai buttarla via e ne sarà sicuramente contento il nuovo tecnico Mr. Mascherpa che questo anno ha gruppo di ragazze molto giovane con ragazze delle annate 2003 2004 2005. Questo fa ben sperare per il futuro del settore giovanile delle azzurre della Como2000. Domenica prossima trasferta in quel di Brescia contro la formazione della 3Team sperare nel colpo grosso fuori casa è alla portata delle nostre ragazze.

Italo Presutti