GIOVANISSIME: UN PAREGGIO CHE VALE (QUASI) UNA VITTORIA

Mozzanica, 4 Dicembre 2016

Mozzanica – FCFCOMO2000 : 0-0

Mozzanica: Valtolina, Balistreri (Guerini 27’ s.t.), Zanoli, Bonzie, Ciocca, Ravasio, Zanetti, Contesotto, Capuani (Tiziani 27’ s.t.), Demaio, Oldoni (Diaz 22’ s.t.), Diaz, Guerini, Tiziani

FCF COMO2000: Casartelli (Annoni 26’ s.t.), Meroni (Galimberti 26’ s.t.), Scarpelli (Castelletti 22’ s.t.), Occhiuto, Sampietro, Franchetto (Colonna 14’ s.t.), Catelli, Micieli (Valli 31’ s.t.), Ienna, Gilardoni (Galli 25’ s.t.), Bruno (Rifici 1’ s.t.)

Allenatore: Elena Cascarano

Partita abbastanza equilibrata quella giocata domenica a Mozzanica. Le nostre ragazze hanno giocato con grinta contenendo facilmente un mozzanica che non è riuscito a fare un gioco pericoloso.

Qualche indecisione di fronte al portiere avversario non ci ha permesso di raggiungere una vittoria che comunque era a portata di mano.

Così commenta mister Cascarano: “La gara contro il Mozzanica era particolarmente sentita e abbiamo provato a prepararla nel miglior modo possibile. Il lavoro in settimana è stato riproposto sul campo. Abbiamo cercato di giocare sempre la palla e di costruire azioni da rete nel miglior modo possibile. Anche in fase difensiva siamo state attente e concentrate su ogni pallone. Sono dunque soddisfatta del gioco espresso e dell’atteggiamento della squadra. Dovremo sicuramente migliorare sulle situazioni conclusive di tiro in porta perché non basta creare occasioni se poi non le si concretizza.
Ringrazio la mia squadra per l’impegno e il sacrificio di questi primi mesi di lavoro e il mio staff sempre attento e presente. “

Appuntamento in casa l’11 Dicembre quando incontreremo le Dreamers per l’ultima partita prima della pausa natalizia.

Dario Scarpelli