PRIMAVERA: 8 GOL ALLA FULGOR CANONICA

Como2000 vs Fulgor Canonica 8:0

La Fulgor Canonica  ospite al centro Ausonia di Fino Mornasco in un pomeriggio freddo e piovoso. Il campo di giuoco, al limite della praticabilità, rappresenta l’unica insidia per le comasche. Le ragazze della Fulgor Canonica si mostrano volenterose ma la differenza di valori in campo non lascia spazio a sorprese.  Partita a senso unico e risultato mai in discussione,  già al sicuro 20° del primo tempo.  Parte subito a testa bassa la Como 2000. Nei primi minuti Di Iorio cerca di sorprendere la difesa avversaria che riesce a resistere fino al rete di Erika Ostini che al 15° mette a segno la rete dell’1 a 0. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio con Camilla Di Iorio. Al 35° va in rete Laura Cappelletti per il 3 a 0 e prima dell’intervallo Giulia Talarico realizza il 4 a0. La Fulgor Canonica non riesce a ripartire e le ragazze di Mister Pozzi dilagano. Al 10°  del secondo tempo arriva la prima rete con la maglia della Como2000 per Sara Nascamani (nella foto in alto). Il  sesto gol arriva su autorete di Martignoni che nel tentativo di liberare la propria area di rigore spedisce alle spalle di Gallani. Le ultime due reti arrivano ad opera di Arianna Spagna che prima del fischio finale fa in tempo a realizzare una doppietta. Prossimo appuntamento sabato pomeriggio a Tradate in una delicata trasferta  che non dovrà essere sottovalutata. Bene ragazze…avanti così!!!

Formazioni

FCF Como2000: Colombo, Confalonieri, Nascamani, Broggi (Mattutzu), Giuriani, Giannì, Talarico (Tambuzzo), Ostini (Soave), Di Iorio, Badiali, Cappelletti (Spagna). A disp. Pini, Riva, Magatti. Allenatore: mister Pozzi.

Fulgor Canonica: Gallani, Arcaini, Mantegazza, Martignoni, Effendi, Chignola, Abdel Aziz, Pricci, Strepparola, Carlessi, Pandolfi.  A disp. Mazzoleni, Agazzi, Panignetti.  Allenatore: Sig. Saini.

Marcatrici:  Ostini 15°, Di Iorio 20°, Cappelletti 35°,  Talarico 43°, Nascamani 55°,  Martignoni (autorete), 70° e 84° Spagna.

        Giulia Talarico

        Arianna Spagna

          Camilla Di Iorio

        Laura Cappelletti

Erika Ostini

Fino Mornasco, 05/02/2017