PRIMAVERA IN DOPPIA CIFRA

Como 2000 – Fulgor Canonica d’Adda  11:0 ;

Formazioni:

FCF Como2000: Casartelli, Castelletti, Franchetto, Cappelletti, Pozzoli, Occhiuto, Bruno, Valli, Di Iorio,  Ostini, Boldini. A disp. Colombo, Giuriani,Soave,Meroni, Spagna, Scarpelli S., Giannì.  Allenatore: mister Stefano Cincotta.

Fulgor Canonica d’Adda :   Vitali, Bonomi, Cavagnoli, Redaelli, Carlessi, Colombo, Abdel Aziz, Agazzi, Ganzarolli, Fumagalli, Palumbo. A disp. Barachetti, Stifanelli. Allenatore: mister Ripamonti.

Arbitro: sig. Condorelli di Saronno

Marcatrici:  Bruno (tre reti), Di Iorio (tre reti), Ostini (due reti),  Boldini, Franchetto e Meroni.

Ospite della Como 2000 ieri al Lambrone di Erba la Fulgor Canonica d’Adda per la seconda giornata del girone di ritorno. La partita rimane in equilibrio, almeno sotto il profilo del risultato, fino al 14’ del p.t. quando Boldini da il via alle marcature che concluderanno la partita con il risultato di 11 a 0. L’entità del risultato finale non lascia troppo spazio a commenti. Mister Cincotta ne approfitta per dare spazio alle calciatrici finora meno utilizzate, che evidentemente si sono fatte trovare pronte. Ottima la prestazione di Arianna Castelletti,(nella foto insieme a Sara Meroni e Lucrezia Colombo), sicuramente la migliore in campo, che ha mostrato una grande determinazione lottando fino all’ultimo su ogni pallone come se il risultato fosse ancora in bilico. Continua  nel frattempo la valorizzazione della linea giovane della Como 2000 con l’esordio di Sara Meroni, classe 2003, autrice dell’ultima rete dell’incontro.

Al termine dell’incontro mister Cincotta mostra una discreta soddisfazione ma pensa già alla prossima partita che sabato 27 vedrà impegnate le proprie ragazze nella trasferta di Meda contro la primavera del Real Meda.

Erba, 20/01/2018.