PRIMO WEEK-END DI PREPARAZIONE CONCLUSO IERI SERA!

prep1

Si è concluso ieri con la seduta pomeridiana il primo week-end di allenamenti e preparazione per la prima squadra e per la squadra Primavera. Entrambe le formazione hanno svolto una doppia seduta sia nella giornata di sabato che in quella di domenica nelle rispettive sedi di gioco di Pontelambro e Fino Mornasco.

Per le ragazze di Mister Cattaneo sabato mattina si sono svolti i test fisici per poter valutare il grado di pre-preparazione delle atlete, nel pomeriggio, invece, riscaldamento tecnico, percorsi per la mobilità articolare e lavoro di fondo sui 3000 metri agli ordini del pof. Scali. La seconda seduta di sabato si è conclusa con degli esercizi con la palla condotti dal Mister. Riscaldamento a secco, percorsi di forza e soluzioni di gioco è stato il programma della domenica mattina, seguito dal pranzo e da una seconda seduta composta da riscaldamento, mobilità articolare e lavoro sui 1000 metri ripetuto 5 volte. Un carico di lavoro importante che le ragazze dovranno smaltire in fretta per la seduta di questa sera.

becca

Ieri mattina visita speciale e molto gradita  da parte di Evaristo Beccalossi, centrocampista ex giocatore di Brescia, Inter, Sampdoria e Monza che ha collezionato quasi 250 presenze in Serie A realizzando 30 reti, ritiratosi nel 1991 è da diversi anni commentatore sportivo e da quest’anno presidente del Lecco Calcio. Evaristo si è concesso per una foto in compagnia dello staff tecnico e ha fatto i migliori auguri alla squadra per questa stagione.