PROGRAMMA DEL WEEKEND 1/2 NOVEMBRE!

★★PROGRAMMA DEL WEEKEND 1/2 NOVEMBRE★★

✔SERIE A:
Dopo la pausa per gli impegni della nazionale si riparte con il campionato, questa settimana le ragazze di mister Cattaneo saranno impegnate in quel di Mozzanica. Una partita sicuramente molto impegnativa, ma nel calcio non è mai detta l’ultima parola. Nei nostri occhi abbiamo ancora l’impresa dello scorso anno, quando la formazione lariana sconfisse in casa nella partita di ritorno le bergamasche per 2 reti a 0. Furono tre punti fondamentali per quella che si è poi rivelata una storica salvezza. Confidiamo nel carattere delle nostre ragazze per provare a replicare l’impresa.

✔PRIMAVERA:
La formazione di mister Aceti affronta Domenica pomeriggio in casa in quel di fino Mornasco contro l’Inter Femminile. Se quella di settimana scorsa era una sfida importante quella di questa settimana si prospetta altrettanto fondamentale. È infatti molto importante riuscire a dare continuità ai tre punti conquistati a Lissone. FORZA RAGAZZE!

✔GIOVANISSIME:
Buona prestazione quella di domenica scorsa contro il Fiammamonza, ma le ragazze di mister Prati non sono riuscite ad avere la meglio sulle avversarie. Troppo imprecise sottoporta le nostre giovanissime che proveranno quindi a rifarsi domenica pomeriggio alle 17.00 contro le pari età della Dreamers. Sarà una sfida molto equilibrata, speriamo quindi che le nostre riescano a essere un pochino più ciniche.