PROGRAMMA DEL WEEKEND 8/9 NOVEMBRE

★★PROGRAMMA DEL WEEKEND 8/9 NOVEMBRE★★

✔SERIE A:
Dopo l’impegnativa trasferta di sabato scorso contro il Mozzanica di mister Grilli la serie di partite dal coefficiente di difficoltà sopra la media continua con la sfida di questa settimana. Nella seconda trasferta consecutiva le ragazze di mister Cattaneo saranno impegnate a Roma contro la RES, prima della classe in compagnia di Brescia e Firenze. Una squadra dal grande potenziale quindi, che già lo scorso anno aveva fatto vedere buone cose. Tra le file comasche probabile assente Alice Cama, ai box per una distorsione alla caviglia rimediata sabato a Mozzanica. TESTA ALTA E CUORE! FORZA RAGAZZE!

✔PRIMAVERA:
La formazione di mister Aceti affronta Domenica pomeriggio ad Azzano San Paolo l’Orobica. Una sfida importante dopo la brutta sconfitta di settimana scorsa contro l’Inter. Pronte a riscattarsi e a cancellare il pesante parziale siamo certi che le nostre giovani biancoblu sapranno farsi valere. Meno distrazioni e più convinzione, questa la ricetta per una domenica vittoriosa! FORZA RAGAZZE!

✔GIOVANISSIME:
Dopo la bella vittoria di Domenica contro le pari età della Dreamers, le Giovanissime guidate da mister Prati affrontano tra le mura amiche l’Inter Femminile A. Una partita che si preannuncia difficile ma proprio per questo piena ancor più avvincente. I presupposti per una bella sfida ci sono tutti, tocca alle nostre ragazze dimostrare di che pasta sono fatte!