ULTIMA AMICHEVOLE VITTORIOSA, CI VEDIAMO IL 23 AGOSTO!

delvecchioUSA
Si è conclusa con una vittoria per 2 a 1 sul sintetico di Pontelambro la serie di amichevoli estive che hanno visto le nostre ragazze confrontarsi con quattro formazioni provenienti dagli stati uniti. Il bilancio positivo è di 3 partite vinte e una sola sconfitta di misura.
Formazione molto giovane quella scesa in campo ieri, con ben 6 ragazze della Primavera sul terreno di gioco dal primo minuto. La selezione della Western New England University passa subito in vantaggio illudendo i pochi spettatori ospiti. Immediata la reazione delle nostre ragazze che dopo una serie di tentativi a vuoto e delle azioni ben costruite riescono a pareggiare i conti. Scambio al limite della premiata ditta Mazzola-Pellizzoni con quest’ultima che conclude positivamente a rete. Si va all’intervallo sull’1a1. Le squadre si ripresentano in campo con lo stesso piglio con cui si è finito il primo tempo e al decimo del secondo tempo arriva il raddoppio delle lariane, conclusione dal limite dell’area di Del Vecchio che si insacca nell’angolino dopo la deviazione del portiere. Inutile l’assalto finale delle americane in maglia gialla che tentano di trovare il pareggio fermate per due volte in uscita bassa da una ottima Pini.
Sperando che questa vittoria sia di buon auspicio per un inizio di stagione altrettanto positivo ne approfittiamo per augurare a tutti BUONE VACANZE!