GIOVANISSIME: UNA BELLA VITTORIA SULLE DREAMERS

Erba, 7 Ottobre 2018

Mattinata nebbiosa sul campo del Lambrone di Erba.
Partita giocata quasi esclusivamente nella metà campo delle Dreamers, il risultato finale di 4-0 non riflette la quantità di occasioni avute dalle lariane per segnare.
Nei primi minuti, subito un tiro di Dell’Oro va fuori, Bianchi prende una traversa e dopo un calcio d’angolo, Shcherbaniuk colpisce al volo da lontano e in diagonale segna il gol del vantaggio.
Altri tentativi di Colonna, Sironi Shcherbaniuk Dell’Oro e Galli non vanno a buon fine, allo scadere del primo tempo, le avversarie si procurano una punizione davanti alla porta ma il tiro che ne segue non impensierisce il nostro portiere.
Nel secondo tempo le nostre ragazze sono sempre all’attacco, numerosi tentativi di Cimino e di Sironi non hanno successo, Galli segna ancora di testa, segue un’autorete dopo un tiro di Bianchi che poi segna su punizione da lontano.
Nel terzo tempo tutte le ragazze convocate e portate in panchina hanno la possibilità di giocare, per qualcuna si tratta dell’esordio in campionato.
Ci sono ancora molte occasioni per le attaccanti, Colonna in particolare, ma la bravura del portiere avversario ferma il risultato sul 4-0.