PRIMAVERA: 2 SU 3, ORA SERVE CONTINUITA’

Monza, 20/10/18.

Fiamma Monza – Como 2000   0:2

La juniores della Como 2000  in campo al Sada di Monza sabato sera contro il Fiamma Monza,  compagine che si è  sempre rivelata ostica per le comasche.

Dopo un buon avvio le ragazze di Stefano Cincotta  perdono la concentrazione e concedono troppo campo alle avversarie. Al 5° minuto  Alessia Ienna fornisce un bell’assist a Marianna Bruno che incrocia bene a rete ma trova pronto  il portiere brianzolo.  Le lariane mantengono una discreta pressione sulla difesa avversaria ma si espongono alle ripartenze delle brianzole che conquistano numerose punizioni dal limite. Lucrezia Colombo mantiene alta l’attenzione ed è brava a neutralizzare due insidiose punizioni calciate all’angolino sotto la traversa. Nel secondo tempo la squadra rientra in campo più concentrata e determinata. Al 30° Alessia Ienna dal vertice destro dell’area piccola incrocia di sinistro per  la rete dell’uno a zero. La Como 2000 riesce a contenere agevolmente la reazione del  Fiamma Monza e al 43° ancora con Alessia Ienna buca la difesa avversaria segnando la rete del 2 a 0.
Sabato prossimo, dopo due trasferte consecutive, la Juniores tornerà a giocare in casa sul sintetico del Lambrone  dove per  la 6^ giornata del girone di andata incontrerà le bresciane del “Mario Bettinzoli”